Milano Music Week 2025: 7 giorni di musica e arte
Dal 17 al 23 novembre 2025, Milano si prepara a ospitare la Milano Music Week, giunta alla sua nona edizione. La manifestazione trasformerà la città in un palcoscenico ricco di concerti, DJ set, workshop e showcase, con un tema centrale dedicato alla “Nuova generazione”.
Questo appuntamento annuale è organizzato dal Comune di Milano, in collaborazione con AssoConcerti, Assomusica, FIMI, NUOVO IMAIE e SIAE, e sotto la direzione artistica di Nur Al Habash.
Leggi anche: “Angelina Mango: l’album ‘Caramé’ è uscito oggi!”
Programma: tra novità ed eventi imperdibili
Tra le novità di quest’edizione si segnalano i format “Diggin’ With” e “The Stereo Line”. Il primo coinvolgerà noti negozi di dischi indipendenti, dove artisti come Auroro Borealo e Eugenio Finardi interagiranno con i fan. “The Stereo Line” offrirà percorsi d’ascolto nei listening bar milanesi, con musicisti che presenteranno le loro collezioni di vinili.
Non mancheranno eventi di grande richiamo come i SIAE Music Awards il 22 novembre e il festival Linecheck, che porterà artisti di spicco tra Milano e Bologna. Inoltre, il 23 novembre la mezza maratona Milano21 si trasformerà in Rock Your Race, con band che suoneranno lungo il percorso. Concerti di artisti come ANNA e The Chemical Brothers arricchiranno ulteriormente il programma.
Vedi qui il programma completo dal 17 al 23 novembre.