Un nuovo inizio per Tedua con “Chuniri”
Dopo settimane di attesa e anticipazioni sui social, Tedua ha ufficialmente lanciato il suo nuovo percorso artistico con il singolo “Chuniri“, prodotto da Shune. Il brano, accompagnato da un video girato tra Stati Uniti e Italia, presenta vari riferimenti che anticipano le prossime mosse dell’artista ligure.
Nel videoclip e nel testo, Tedua svela il titolo del suo prossimo progetto discografico, “Ryan Ted Mixtape”, avviando così una nuova fase della sua carriera, dopo il successo de “La Divina Commedia”, pubblicato nel 2023.
Leggi anche: “Olly: Tutta Vita e il sogno di un amore autentico”
Tedua in concerto a San Siro nel 2026
Il video di “Chuniri” non si limita a presentare il nuovo brano, ma include anche riferimenti ad un concerto che si terrà a San Siro nel 2026, con data fissata presumibilmente al 24 giugno. L’annuncio ufficiale è previsto per domani, 28 ottobre, alle 12.
Inoltre, il videoclip anticipa una collaborazione con Latrelle, giovane artista di Pavia già sostenuto da Tedua. La copertina del singolo richiama quella di “Aspettando Orange County Mixtape”, prequel che ha festeggiato dieci anni, simboleggiando un legame con le origini dell’artista e segnando l’inizio di un nuovo ciclo musicale.